Nuovi guai nell’appuntamento odierno di Un Posto al Sole, soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 27 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50: ecco cosa ci dicono le anticipazioni, secondo ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Il buon Otello torna ad avere a che fare con dei grossi guai. La scomparsa di Teresa fa ancora male e il Testa rinuncerà ad un viaggio ad Indica che aveva già organizzato con Rossella e Riccardo, in preda ad un crollo emotivo. Non riuscirà a tornare nella terra in cui, per tanti anni, è stato così bene con la sua amata moglie.
Era inevitabile, sta per accadere: tra Rosa e Viola sono scintille. La prima, infatti, non riesce a sopportare che la Bruni stia ancora così attaccata a Damiano nonostante sia (almeno in teoria) tornata con Eugenio nel tentativo di risanare quella relazione. E occhio, perché medita vendetta.
Nessuna distensione tra Angela e Franco. Il Boschi ha deluso profondamente la sua donna e questo sarà dunque un momento di grande tensione. Frattura insanabile o meno? Lo dirà il tempo. Intanto la speranza è che un qualche episodio o qualcuno arrivi in soccorso per recuperare il rapporto.
Guido sta nascondendo qualcosa a Mariella, che negli ultimi giorni ha capito il gioco del marito. Bice l’ha aiutata a sbloccare il cellulare ed ecco svelato l’arcano: le donne scopriranno una serie di foto compromettenti, in compagnia di turiste tedesche scattate in occasione della serata.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla… Leggi tutto
Napoli - Fuggono all'alt dei carabinieri, si schiantano e si feriscono: denunciati die giovanissimi. I… Leggi tutto
Arzano - Circa 88, le persone accampate da oltre dieci anni, tutte di etnia rom,… Leggi tutto