Grande novità a Palazzo Palladini nella nuova puntata di Un posto al sole, soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 4 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
C’è l’accordo tra Silvia e Alberto: dopo aver rifiutato inizialmente, la Graziani tornerà sui suoi passi e accetterà la proposta del Palladini per salvare Il Vulcano. Nunzio, Diego e Samuel non ne saranno per nulla contenti: l’idea di avere quell’uomo come loro capo li spaventa, soprattutto dell’eventualità di perdere il posto.
Silvia perderà dunque il 50% delle quote del suo locale, scelta obbligata per evitare la bancarotta. Ma Rossella scoprirà un fatto che ha del clamoroso: dietro tanti dei profili falsi di critiche emersi sul web al locale c’è proprio lo zampino di Alberto. Non ci sono dubbi: bisogna fermare la Graziani prima che firmi le carte.
Intanto Roberto si è riavvicinato a Lara in assenza di Marina e visto il clima teso che si è creato nella coppia. E il manager farà la scelta choc di tradire la moglie, facendosi trascinare. Ma se ne pentirà immediatamente. Ormai la frittata è fatta e la Martinelli potrebbe spifferare tutto.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto