Grande novità a Palazzo Palladini nella nuova puntata di Un posto al sole, soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 4 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
C’è l’accordo tra Silvia e Alberto: dopo aver rifiutato inizialmente, la Graziani tornerà sui suoi passi e accetterà la proposta del Palladini per salvare Il Vulcano. Nunzio, Diego e Samuel non ne saranno per nulla contenti: l’idea di avere quell’uomo come loro capo li spaventa, soprattutto dell’eventualità di perdere il posto.
Silvia perderà dunque il 50% delle quote del suo locale, scelta obbligata per evitare la bancarotta. Ma Rossella scoprirà un fatto che ha del clamoroso: dietro tanti dei profili falsi di critiche emersi sul web al locale c’è proprio lo zampino di Alberto. Non ci sono dubbi: bisogna fermare la Graziani prima che firmi le carte.
Intanto Roberto si è riavvicinato a Lara in assenza di Marina e visto il clima teso che si è creato nella coppia. E il manager farà la scelta choc di tradire la moglie, facendosi trascinare. Ma se ne pentirà immediatamente. Ormai la frittata è fatta e la Martinelli potrebbe spifferare tutto.
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto