#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA SOAP OPERA

Un Posto al Sole anticipazioni, 26 aprile 2023: furia Alberto, aggredisce Niko!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuove delusioni e litigi sempre più feroci nella nuova puntata di Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 26 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco cosa dicono le anticipazioni del portale ComingSoon.

PUBBLICITA

Un Posto al Sole anticipazioni: la crisi di Franco non si ferma

La crisi di Franco continua. Il Boschi sta per perdere il suo lavoro e tutti i sacrifici fatti in questi anni e la cosa lo sta portando allo sfinimento, soprattutto nella relazione con Angela. Nascerà un nuovo scontro tra i due: colpa della reazione dell’uomo alla notizia della sua sospetta gravidanza, non esattamente quello che la Poggi si aspettava da lui.

Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto attacca Niko

Nervi tesi intanto tra Alberto e Niko e tensione alle stelle. Il Palladini, abbandonato da Clara, non riesce a darsi pace e ora scaglia la sua furia contro tutto e tutti. L’episodio più recente proprio con il Poggi, un’aggressione che metterà a forte rischio la continuazione della collaborazione tra i due. Riusciranno a ricucire il rapporto?

Un Posto al Sole anticipazioni: Mariella scopre Guido?

Mariella è convinta: Guido ne ha combinata una delle sue. Anzi, un qualcosa di grosso questa volta. E non ha tutti i torti. Ma prima deve scoprirlo e per questo entra in azione, cercando di curiosare nel suo telefono. In aiuto arriverà anche Bice, che inserirà nel cellulare la password che stava ostacolando l’Altieri nelle ricerche.


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2023 - 09:59


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento