Appello degli ultras del Napoli a tutti i tifosi azzurri in vista della partita di ritorno di Champions League contro il Milan, in programma martedì alle ore 21 allo stadio Maradona.
Punti Chiave Articolo
I gruppi organizzati hanno ieri incontrato il patron De Laurentiis e hanno definito il dialogo con il presidente “sereno, chiaro e proficuo per il futuro” in un volantino che sta facendo il giro dei social.
“De Laurentiis ha riconosciuto l’importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l’incidenza del nostro supporto, anche nei risultati sul campo”, raccontano gli ultras.
“Allo stesso tempo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell’Olimpo del grande calcio – proseguono -. Un Napoli che è finalmente fiore all’occhiello della nostra città”.
“Adesso ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi mesi che ci separano dal grande sogno – l’appello degli ultras -. Martedì portiamo tutti sciarpe e maglie con i nostri colori.Che il Maradona torni il tempio infernale di sempre: napoletani, tutti uniti per scrivere la storia”.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto