Appello degli ultras del Napoli a tutti i tifosi azzurri in vista della partita di ritorno di Champions League contro il Milan, in programma martedì alle ore 21 allo stadio Maradona.
Ultras Napoli: “Con ADL incontro sereno, chiaro e proficuo”
I gruppi organizzati hanno ieri incontrato il patron De Laurentiis e hanno definito il dialogo con il presidente “sereno, chiaro e proficuo per il futuro” in un volantino che sta facendo il giro dei social.
“De Laurentiis ha riconosciuto l’importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l’incidenza del nostro supporto, anche nei risultati sul campo”, raccontano gli ultras.
“Allo stesso tempo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell’Olimpo del grande calcio – proseguono -. Un Napoli che è finalmente fiore all’occhiello della nostra città”.
Ultras Napoli: “Martedì il Maradona torni tempio infernale”
“Adesso ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi mesi che ci separano dal grande sogno – l’appello degli ultras -. Martedì portiamo tutti sciarpe e maglie con i nostri colori.Che il Maradona torni il tempio infernale di sempre: napoletani, tutti uniti per scrivere la storia”.
Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2023 - 11:15