Donald Trump lo ha annunciato sul social, ma formalmente ha ragione: da circa un’ora l’ex presidente degli Stati Uniti è in “stato d’arresto” anche se non dovrebbe essere ammanettato, come riporta la Cnn.
Punti Chiave Articolo
E’ il primo ex presidente nella storia degli Stati Uniti a trovarsi in questa condizione. Il giudice è atteso leggergli i trenta capi d’accusa. E’ probabile che vengano fissate restrizioni alla sua libertà, soprattutto dal punto di vista delle dichiarazioni pubbliche, ma Trump potrà lasciare il tribunale senza pagamento di alcuna cauzione.
Trump ha inoltre chiesto espressamente che gli fosse scattata la foto segnaletica al tribunale di Manhattan, forse per sfruttarla a suo favore addirittura per i manifesti elettorali della campagna 2024.
I suoi seguaci intanto attendono il loro ‘re innocente’. L’attesa davanti alla procura di Manhattan continua mentre l’ex presidente è negli uffici del procuratore. “E’ innocente”, ripetono i suoi sostenitori attaccando Michael Cohen, l’ex fixer di Trump, e la “bugiarda” Stormy Daniels.
Trump è entrato da uno degli ingressi laterali della procura, non dove sono in corso le manifestazioni. Tutti seguono dal proprio cellulare cosa sta accadendo negli uffici del procuratore e sospirano sempre più convinti dell’innocenza di Trump.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto