Percettori del Reddito di Cittadinanza in tribunale. Accade a Torre Annunziata dove da oggi ha avuto inizio il progetto ”Laboratorio giustizia” che prevede l’impiego di venti soggetti che usufruiscono del beneficio statale all’interno degli uffici della struttura oplontina.
Il progetto, frutto dell’accordo di collaborazione per progetti utili alla collettività sottoscritto tra il Comune e il tribunale di Torre Annunziata lo scorso 16 febbraio, avrà la durata di sei mesi e ”perseguirà – si legge in una nota – l’ambizioso obiettivo di promuovere attività di inclusione e utilità sociale nel territorio” Elaborato dal Comune di Torre Annunziata e attuato in sinergia con il Tribunale di Torre Annunziata.
Il progetto vedrà ciascun percettore, impiegato per 16 ore settimanali, svolgere attività di archiviazione e movimentazione fascicoli a supporto degli uffici presenti nel palazzo di giustizia, in modo da svolgere un’interessante esperienza formativa.
La band svedese Europe si esibirà in Italia al Noisy Naples Fest, all'Arena Flegrea di… Leggi tutto
"I Prezzi auto alle stelle? Me ne frego, comprate americano!’" ha tuonato il presidente degli… Leggi tutto
Pagani– Doveva essere una vacanza indimenticabile, la classica gita di fine anno tra risate e… Leggi tutto
Il Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei si prepara ad accogliere migliaia… Leggi tutto
A Napoli, questa mattina il cielo sarà particolarmente nuvoloso e accompagnato da leggere piogge, il… Leggi tutto
Durante la giornata di oggi, ci aspettiamo condizioni di mare particolarmente mosse, caratterizzate da un'altezza… Leggi tutto