Notte insonne per i calciatori e i membri dello staff del Milan che alloggiavano all’hotel Vesuvio di Napoli nella notte che ha preceduto la sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra rossoneri e azzurri.
Punti Chiave Articolo
Gruppi folti del tifo organizzato da stanotte dall’una in poi hanno intonato cori e acceso fumogeni e fuochi d’artificio, mentre dalle auto hanno iniziato a suonare musica ad alto volume e clacson con l’obiettivo di disturbare il sonno dei giocatori di Pioli.
Un “piano” organizzato già negli scorsi giorni, quando era partito un passaparola sulle chat dei tifosi napoletani che si sono organizzati con bandiere, fumogeni e tutto l’occorrente per rendere infernale il riposo dei rivali.Un’iniziativa che ha scatenato non solo la rabbia social, ma anche quella di qualche cliente dell’albergo che si è affacciato per rispondere ai numerosi sostenitori del Napoli presenti.
Sarebbe stato (quasi) tutto inutile, però: stando a quanto riportato da MilanNews, i calciatori rossoneri avrebbero scelto stanze insonorizzate dell’albergo proprio per evitare problemi di questo genere.
Il 18 e il 19 gennaio 2025, il teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà l'attrice Carmen… Leggi tutto
Le ultime estrazioni del Lotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania, che ha… Leggi tutto
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto
Nascondeva 20 grammi di marijuana addosso e, alla vista dei carabinieri, ha tentato una fuga… Leggi tutto
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni del mare si presenteranno variabili, con un andamento che… Leggi tutto