Notte insonne per i calciatori e i membri dello staff del Milan che alloggiavano all’hotel Vesuvio di Napoli nella notte che ha preceduto la sfida di ritorno dei quarti di Champions League tra rossoneri e azzurri.
Punti Chiave Articolo
Gruppi folti del tifo organizzato da stanotte dall’una in poi hanno intonato cori e acceso fumogeni e fuochi d’artificio, mentre dalle auto hanno iniziato a suonare musica ad alto volume e clacson con l’obiettivo di disturbare il sonno dei giocatori di Pioli.
Un “piano” organizzato già negli scorsi giorni, quando era partito un passaparola sulle chat dei tifosi napoletani che si sono organizzati con bandiere, fumogeni e tutto l’occorrente per rendere infernale il riposo dei rivali.Un’iniziativa che ha scatenato non solo la rabbia social, ma anche quella di qualche cliente dell’albergo che si è affacciato per rispondere ai numerosi sostenitori del Napoli presenti.
Sarebbe stato (quasi) tutto inutile, però: stando a quanto riportato da MilanNews, i calciatori rossoneri avrebbero scelto stanze insonorizzate dell’albergo proprio per evitare problemi di questo genere.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto