Festa rinviata a Napoli, ma non a Salerno. All’Arechi sono ore di celebrazioni tra i tifosi della Salernitana, che si sono radunati in massa nei pressi dello stadio per attendere il ritorno dei propri giocatori, reduci dalla trasferta del Maradona.
Punti Chiave Articolo
All’impianto di Fuorigrotta bastava una vittoria agli azzurri di Spalletti per conquistare l’aritmetica del terzo scudetto della storia, ma il gol di Dia all’85’, dopo la rete di Olivera che aveva aperto le marcature, ha gelato i tifosi partenopei che ora dovranno aspettare ancora qualche giorno per festeggiare.
Una grande soddisfazione, invece, per i granata che oltre a rinviare la festa azzurra hanno aggiunto un punto fondamentale nella loro corsa alla salvezza, con la permanenza in Serie A che ormai è sempre più vicina a sei partite dalla fine del campionato.
Gli ultras della Curva Sud Siberiano si sono dunque dati appuntamento all’Arechi, davanti alla tribuna, alle 18,30 circa per aspettare Paulo Sousa e i suoi: “Aspettiamo la nostra Salernitana di ritorno da Napoli – il comunicato -. Applaudiamo i nostri calciatori, lo staff e la dirigenza. Oggi Salerno ha scritto la storia”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto