“Possiamo vincere la Champions, ma pensiamo prima a domani”.Carica così l’ambiente rossonero Theo Hernandez, difensore del Milan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.
Punti Chiave Articolo
“Tutto il mondo sa che il calcio italiano è molto bello e molto importante – ha aggiunto -. Io e Giroud carichiamo sempre tutti i giocatori, siamo importanti per questo Milan e dobbiamo scendere in campo al massimo per vincere questa partita”.
Cosa manca a Leao per essere come Mbappé? “Sono due giocatori fortissimi, Rafa deve migliorare ancora qualche aspetto ed è quello che deve fare il mister.
Ma sono tutti e due forti”, ha replicato.Se la cavalcata in Europa ha cancellato la delusione per il Mondiale. “Tutti i giocatori vogliono vincere, dopo la finale persa stavo male ma ora sto tornando quello che sono.
La Champions è la cosa più importante, a partire dalla partita di domani”, ha ribadito.
“Di Lorenzo?Siamo diversi, non è possibile paragonarci.
Lui ha i suoi punti forti, io i miei”, ha detto l’esterno rossonero. “Abbiamo fatto tante belle partite, ma quella di domani è molto importante.Sarà una gara diversa da quella in campionato, ci aspettiamo un Napoli forte ma noi ci siamo preparati molto bene”.
“Essere il vicecapitano è un grande onore, sono felice qui perché tutti mi hanno aiutato.
Il Pallone d’Oro?Non si sa mai, ma si mi piacerebbe”, ha aggiunto il terzino francese.
“Con o senza Osimhen non cambia niente, il Napoli ha grandi giocatori e chi ci sarà domani farà bene”, ha detto ancora Theo. “Il futuro?
Non si sa mai, io voglio restare qui il più a lungo possibile ma ora penso solo alla partita di domani”, ha dichiarato ancora.
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto
Nuova forte scossa di terremoto a Pozzuoli avvertita nitidamente dalla popolazione anche in molte zone… Leggi tutto