E’ bufera sui social per una serie di commenti vergognosi nei confronti di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, che nella giornata di ieri ha postato una foto su Instagram per festeggiare il primo compleanno del figlio.
Commenti vergognosi sotto foto di Theo Hernandez e figlio
Indice Articolo
La sezione commenti è stata invasa da messaggi d’odio nei confronti del calciatore rossonero: “Devi morire, tu e lui”, scrive un utente. E ancora: “Ti auguro la fine di Vialli”; “Hai le corna, pezzo di m… che non sei altro” e tanti altri insulti.
La notizia ha presto fatto il giro del web e d’Europa, finendo anche su diverse testate internazionali. Oltre ai tifosi del Milan, anche quelli del Real Madrid, ex squadra di Hernandez, hanno mostrato solidarietà nei confronti del francese.
Leao: “Sui social ognuno pensa di poter dire ciò che vuole…”
In mattinata sono arrivati anche i messaggi di sostegno dei compagni di squadra del Milan: “I social purtroppo sono uno strumento dove ognuno pensa di poter dire ciò che vuole – ha scritto Rafael Leao su Twitter -. Non succede nulla fratello, Dio è sempre con la tua famiglia”, il messaggio del portoghese a Hernandez.
Il centrocampista Bennacer ha postato una foto con il francese, aggiungendo “Sempre con te”. Numerose anche le condanne arrivate dal mondo Napoli, preso di mira dopo il brutto episodio visto che molti dei commenti ingiuriosi nei confronti del terzino sono scritti proprio in dialetto partenopeo.
Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2023 - 13:13