A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Stramaccioni, ex allenatore e oggi commento tecnico per DAZN.
Punti Chiave Articolo
“Dalla partita con il Verona sono arrivate tante buone notizie per il Napoli, nonostante il risultato – ha detto Stramaccioni -. La prima, quella più importante, è aver ritrovato il dodicesimo uomo in campo, il Maradona che sarà un fattore determinante nella notte di martedì.La seconda, è aver ritrovato un grande Osimhen“.
“C’è da capire quanti minuti ha da giocare al 100%, quando è entrato a Verona sembrava che il Napoli avesse cambiato 10 giocatori.
Il resto sarà nelle mani di una serata che il Napoli dovrà vivere con entusiasmo, ma sono certo che sarà una grande partita”, aggiunge.
“Politano?L’ho visto bene, meglio di Lozano – aggiunge -. E per i suoi trascorsi ha un conto in sospeso con i tifosi del Milan e in queste partite viene fuori l’orgoglio.
Lui non molla mai e sono sicuro che darà la vita in campo.Poi Theo Hernandez soffre più un mancino che gli va sul suo piede destro”.
“L’entusiasmo non deve calare perché quella di domani è una gara troppo emozionante e col Maradona che spinge, il Napoli può vincerla anche all’ultimo minuto.
Ovviamente di fronte c’è una grandissima squadra, si affronteranno le migliori e quando si incontrano squadre così è bello ed entusiasmante il duello”, conclude.
Napoli. L' avvocato, Nicola Modugno, di 74 anni, è stato ritrovato dopo essere scomparso per… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 dicembre: BARI 19 01 78 60 05… Leggi tutto
Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini dall'accusa di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio.… Leggi tutto
Foggia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno inferto un duro colpo alla… Leggi tutto
Napoli. L'altra mattina, un uomo di 27 anni di origini marocchine, già noto alle forze… Leggi tutto
La magia del Natale ha avvolto il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli nella… Leggi tutto