Italia

Stamattina volo in ritardo Wizzair Venezia Napoli di oltre 4 ore, 250€ ai passeggeri

Condivid

Giornata da incubo per centinaia di passeggeri diretti a Napoli. Il volo attualmente riporta un ritardo record di oltre quattro ore. Sta accadendo oggi, lunedì 17 aprile, con il volo Venezia Napoli W65431, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.

I passeggeri, quindi, sono costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Venezia, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 08:10 e riprogrammato solamente alle 12:30.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Napoli, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Venezia Napoli è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it


Articolo pubblicato il giorno 17 Aprile 2023 - 16:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Rocco Papaleo al TK di Castellammare di Stabia

Rocco Papaleo, noto attore e regista, si prepara a incontrare il pubblico durante la rassegna… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 18:14

Lite tra connazionali ad Aversa: 37enne in fin di vita, arrestato giovane tunisino

Aversa - Un 37enne tunisino è ricoverato in fin di vita dopo essere stato brutalmente… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 17:54

Campi Flegrei, altre due scosse alle 16,42 e 16,48: sciame sismico record con oltre 280 terremoti in pochi giorni

NAPOLI – Prosegue l’attività sismica ai Campi Flegrei, dove è in corso uno sciame sismico… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 17:04

Manga Academy: a San Giorgio a Cremano un corso gratuito di disegno fumettistico

"Manga Academy" è pronto a tornare con un nuovo corso gratuito di disegno fumettistico per… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 17:00

Irama al SalernoSounds martedì 15 luglio 2025

Il festival SalernoSounds accoglierà un nuovo artista di rilievo. Il 15 luglio, sarà Irama a… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 16:30

Grazzanise, aveva un arsenale in casa, ma anche banconote false: arrestato 59enne

Grazzanise– Un 59enne del luogo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 16:26