Viaggi e Turismo

Stabia Main Port apre la stagione turistica con il primo megayacht da 65 metri

Condivid

Inaugurata la stagione turistica dei megayacht a Stabia Main Port con l’arrivo nel porto di Castellammare di Stabia del 65 metri Resilience, mentre sono già confermate le prossime presenze di megayacht internazionali di oltre cento metri.

”È confermata l’assenza del mercato russo per l’estate alle porte – illustra Francesco Luise, referente Assoagenti Yachting Campania e manager di Luise Group, agenzia impegnata nel settore dello yachting – ma ciò non toglie che si registrano tante prenotazioni e soprattutto ci saranno molti megayacht di armatori nord europei e americani.

Un mercato in continua crescita che farà sicuramente tappa a Stabia Main Port, Sorrento, Capri, costiera amalfitana, Napoli e Ischia”. Un’estate dunque intensa, all’insegna della clientela di lusso, che avrà a disposizione un info-point turistico creato da Stabia Main Port, per rafforzare sempre di più l’incoming in città e illustrare gli itinerari tra le bellezze ambientali ed archeologiche di Castellammare di Stabia.

Un’informazione turistica rafforzata dalla sinergia con il team della rivista in doppia lingua 30Nodi, che sarà in distribuzione tra quanti viaggiano via mare e con contenuti completamente dedicato all’offerta turistica territoriale. ”La sinergia con Stabia Main Port – illustra Pino Sangiovanni, direttore di 30Nodi – ci darà la possibilità di raccontare bellezze e bontà del territorio, attraverso le pagine della rivista e una newsletter destinata a quanti navigano o scrivono di mare, nautica e turismo o operano nel settore.

L’obiettivo è rafforzare l’immagine turistica della città, raccontando il cambiamento positivo che Castellammare sta vivendo, partendo dal centro storico”.

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Aprile 2023 - 12:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12