Quindicimila euro di multa e un turno di squalifica al vice allenatore Marco Landucci. Sono queste le sanzioni decise dal giudice sportivo nei confronti della Juventus dopo il match contro il Napoli.
Il vice di Allegri ha ricevuto una giornata di squalifica e un’ammenda di 5.000 euro “per avere, al termine della gara, nell’area spogliatoi, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti offensivi e minacciosi”.
Questa la ricostruzione finita nei verbali redatti dagli inviati della Procura federale a Torino, secondo quanto riportato da La Stampa: Landucci e Spalletti “si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m?., ti mangio il cuore”.
Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci”. L’episodio sarebbe stato “interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile”, da uno dei quattro investigatori federali.
La Juventus, invece, ha ricevuto un’ammenda per “cori offensivi al direttore di gara” e “cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria” da parte dei tifosi bianconeri. I bianconeri hanno ricevuto anche una multa di 15.000 euro per cori offensivi dei propri tifosi nei confronti del direttore di gara e dei tifosi napoletani.
Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto
Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel… Leggi tutto
Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di Sharing Mobility promosso… Leggi tutto
Il Como 1907 ha deciso di onorare la promessa fatta ai tifosi del Napoli dopo… Leggi tutto
Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una… Leggi tutto
Vico Equense - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto