Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato a DAZN il pareggio dei suoi contro la Salernitana che ha rimandato la festa scudetto del Napoli.
Spalletti: “Volevamo far gioire la gente, ma allungheremo la festa”
“Dispiace moltissimo non aver dato la felicità a un pubblico meraviglioso come quello di oggi, ma lo si percepisce da tempo che queste partite sono per noi le più difficili – ha detto -. Poi se trovi una Salernitana stimolata, ben allenata, che si è chiusa a riccio e con l’ingenuità sul gol preso”.
“Vogliamo veder gioire la gente, noi rappresentiamo i loro sogni ed è giusto che loro lo ricevano.Volevamo farlo.
Rimandiamo solo la festa e allunghiamo la gioia e i festeggiamenti.Sono convinto che quei due punti li faremo”, ha aggiunto.
Spalletti: “Non siamo brillanti, con squadre chiuse soffriamo”
“Credo che lo scudetto del Napoli farà piacere a tutti, tranne forse a quelli contro e che sono un po’ cattivelli”, ha proseguito. “C’è solo un modo per non ricevere le critiche, è non farlo.
Ma per me non è un problema, si fa quello che si deve fare per arrivare primi”.
“Quando capitano le partite come oggi bisogna andare a giocare più palle dietro la loro difesa, ma l’abbiamo fatto solo nel secondo tempo.In questo momento non siamo brillanti e con squadre così chiuse facciamo difficoltà”, ha concluso Spalletti.
Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2023 - 18:11