Foto: SSC Napoli su Twitter
“Guardiola?Spero di incontrarlo davanti a un bel caffè turco…”. Botta e risposta tra Luciano Spalletti e il tecnico catalano in conferenza stampa, con l’allenatore del Napoli che ha ammiccato ad una possibile finale di Champions fra il Manchester City e i partenopei a Istanbul.
Punti Chiave Articolo
Ieri Guardiola, infatti, ha preferito non rispondere a una domanda sui partenopei (“Non voglio parlarne perché Spalletti si irriterebbe con me, è molto sensibile”).
Nelle scorse settimane aveva elogiato il Napoli, definendola la miglior squadra d’Europa, provocando però la reazione stizzita di Spalletti.
“Ci fa piacere quando un allenatore come lui parla del Napoli e dice cose belle su di noi – ha aggiunto Spalletti -. Io lo seguo da quando era a Barcellona, così come mi piace vedere le squadre di Klopp o di De Zerbi”.
“Poi noi non siamo la squadra che deve vincere la Champions o deve avere l’ansia di dimostrare qualcosa – prosegue -. Noi abbiamo già fatto la storia del Napoli, ora dobbiamo anche divertirci e avere quell’orgoglio e quella forza che ci siamo meritati sul campo”, ha aggiunto.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto