Il Gup Dott.ssa Loredana Camerlengo del Tribunale di Benevento, accogliendo l’ istanza dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha scarcerato Vincenzo Amin Hedhili, 23 anni di Montesarchio e, sempre su eccezione dell’ avvocato Vittorio Fucci, ha sospeso il processo per necessità di accertamenti istruttori, mentre il Pm aveva chiesto la condanna a 4 anni reclusione. Amin Hedhili, imputato per il reato di spaccio aggravato dall’ aggravante della cessione a minorenni, è accusato di numerose contestazioni di spaccio, oltre ad essere stato arrestato nella flagranza dello spaccio di circa 140 grammi di hashih e marijuana.
Come si ricorderà l’ imputato era stato tratto in arresto nella flagranza dello spaccio di 140 grammi di hashih e marijuana, a seguito di accurate indagini dei Carbinieri di Montesarchio, che avevano raccolto anche numerose dichiarazioni accusatorie di acquirenti, tra cui diversi minorenni, in relazione a diversi episodi di spaccio.
Amin Hedhili conta, nonostante la giovane età, numerosi precedenti in materia di droga, che ha portato negli ultimi anni a circa 3 arresti. Secondo le ricostruzioni delle tesi accusatorie dei processi in cui è coinvolto, è considerato uno degli elementi principali dello spaccio della droga a Montesarchio ed in particolare nella nota Piazza “La Garde”.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto