E’ il grande giorno: oggi pomeriggio il Napoli, 33 anni dopo, potrebbe tornare sul tetto d’Italia e aggiudicarsi uno scudetto tanto atteso quanto meritato.Il destino degli azzurri si compirà tra le 12,30 e le 15 sull’asse tra San Siro e il Maradona.
Punti Chiave Articolo
Ecco il programma
In campo prima la Lazio, seconda in classifica: in caso di stop dei biancocelesti di Sarri contro l’Inter la palla passerà nelle mani del Napoli, impegnato nel derby contro la Salernitana.Una vittoria, dunque, vorrebbe dire festa e vorrebbe dire azzurri campioni d’Italia per la terza volta nella storia (e con ben 6 giornate di anticipo).
Ecco che quindi allo stadio Maradona c’è un gran parterre di vip, tra famiglie dei calciatori e ospiti speciali.
Tra questi anche Paolo Sorrentino, noto regista partenopeo e premio Oscar, che non poteva mancare a questo evento così importante per la città.Sorrentino, stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, è già inoltre a lavoro per un film che dedicherà interamente alla festa scudetto che sta per scatenarsi in maniera ufficiale a Napoli.
Uno spettacolo “inedito”, che si baserà sulle zone della Fontana del Carciofo e nel largo Maradona, ai Quartieri Spagnoli.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto