solofra danneggia ambulanza
Armato di un bastone ha aggredito il personale del 118 e ha infranto i vetri dell’ambulanza arrivata in via Principe Amedeo a Solofra, in provincia di Avellino, per soccorrerlo. Il protagonista dell’aggressione è un 44enne del posto che all’arrivo dei sanitari ha dato in escandescenze: prima ha spintonato l’autista poi con il bastone di legno ha tentato di colpire i sanitari mandando in frantumi un vetro del mezzo di soccorso.
Ha poi tentato di darsi alla fuga ma è stato inseguito e fermato dai carabinieri. È la terza aggressione in pochi giorni che si verifica in provincia di Avellino nei confronti del personale del 118 e del Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino.
Il dg dell’azienda ospedaliera, Renato Pizzuti, anche in questa occasione ha espresso sostegno e solidarietà al personale sanitario: “la violenza contro medici e infermieri, che lavorano senza sosta per assistere e curare, è ingiustificabile”.
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto