Foto da Instagram
Non arrivano sensazioni incoraggianti dalle condizioni di Giovanni Simeone, attaccante del Napoli costretto ieri alla sostituzione a partita contro il Lecce in corso dopo un problema fisico accusato nel secondo tempo.
Punti Chiave Articolo
Il ‘Cholito’ infatti potrebbe avere un problema muscolare abbastanza serio, come rivelato da alcune testate giornalistiche nella giornata di oggi.
La verità, però, si saprà solo domani dopo gli esami strumentali ai quali si sottoporrà l’argentino.Con tutta probabilità si andrà però verso uno stop di più settimane che terrà quindi Simeone lontano dai campi per il doppio confronto di Champions League contro il Milan e anche per le gare di campionato che arriveranno in questi giorni.
Emergenza, dunque, in attacco per il Napoli nel caso in cui anche Victor Osimhen non dovesse recuperare in tempo per mercoledì.
In quel reparto resterebbe dunque il solo Giacomo Raspadori, il candidato principale a prendersi il posto a San Siro come già visto anche al Via del Mare venerdì.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto