Foto da Instagram
Non arrivano sensazioni incoraggianti dalle condizioni di Giovanni Simeone, attaccante del Napoli costretto ieri alla sostituzione a partita contro il Lecce in corso dopo un problema fisico accusato nel secondo tempo.
Punti Chiave Articolo
Il ‘Cholito’ infatti potrebbe avere un problema muscolare abbastanza serio, come rivelato da alcune testate giornalistiche nella giornata di oggi.
La verità, però, si saprà solo domani dopo gli esami strumentali ai quali si sottoporrà l’argentino.Con tutta probabilità si andrà però verso uno stop di più settimane che terrà quindi Simeone lontano dai campi per il doppio confronto di Champions League contro il Milan e anche per le gare di campionato che arriveranno in questi giorni.
Emergenza, dunque, in attacco per il Napoli nel caso in cui anche Victor Osimhen non dovesse recuperare in tempo per mercoledì.
In quel reparto resterebbe dunque il solo Giacomo Raspadori, il candidato principale a prendersi il posto a San Siro come già visto anche al Via del Mare venerdì.
Pozzuoli – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto
Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto
Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto
Condizioni del Mare Oggi il mare si presenterà prevalentemente poco mosso, offrendo una navigazione tranquilla… Leggi tutto