Stamattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Eugenio Colorni un uomo con una busta in mano avvicinarsi ad un gruppo di persone ma queste ultime, alla loro vista, si sono allontanate frettolosamente.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 99 dosi di eroina del peso di circa 99 grammi e 50 involucri contenenti circa 50 grammi di cocaina.
Un 17enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto