Virginia Villani
La coordinatrice del MoVimento 5 Stelle in provincia di Salerno, Virginia Villani: “Abbiamo aderito a questa coalizione perché crediamo che la città di Scafati abbia bisogno di esempi concreti di buona amministrazione”
“Il MoVimento 5 Stelle, insieme alla coalizione che sostiene Michele Grimaldi Sindaco, è pronto a governare Scafati.
Siamo molto motivati, abbiamo una squadra competente e alternativa alle destre. Insieme alle forze progressiste della città, per riportare Scafati ai fasti che merita: una città viva, sicura e proiettata verso il futuro.
Negli ultimi anni, Scafati ha subito un processo di vero e proprio imbarbarimento. Sommersa dai rifiuti, soggiogata dalla criminalità, con strade devastate e senza manutenzione.
Il MoVimento 5 Stelle ha promosso un patto civico per superare le esperienze amministrative fallimentari delle destre scafatesi, colpevoli del declino etico, politico e culturale in cui è piombata la città”, afferma Virginia Villani, delineando così l’impegno del M5S in vista delle imminenti elezioni amministrative.
“In quest’ottica, il MoVimento 5 Stelle, insieme a tutte le altre forze politiche della coalizione guidata da Michele Grimaldi, s’impegna seriamente per offrire a Scafati un’alternativa valida e credibile, sostenendo una nuova stagione di partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.
Per questo motivo, sono grata a tutti coloro che hanno deciso di credere in questo progetto. Noi tutti abbiamo la volontà di scrivere una nuova pagina per Scafati, ribadendo la discontinuità con il passato sia in termini di persone che di visione e di idee per la città.
Scafati merita un’amministrazione capace di valorizzare le risorse che caratterizzano il nostro territorio” – conclude Villani.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto