#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2024 - 22:52
10.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Scafati, M5s: ‘Pronti a governare la città con Michele Grimaldi sindaco’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La coordinatrice del MoVimento 5 Stelle in provincia di Salerno, Virginia Villani: “Abbiamo aderito a questa coalizione perché crediamo che la città di Scafati abbia bisogno di esempi concreti di buona amministrazione”

PUBBLICITA

“Il MoVimento 5 Stelle, insieme alla coalizione che sostiene Michele Grimaldi Sindaco, è pronto a governare Scafati.
Siamo molto motivati, abbiamo una squadra competente e alternativa alle destre. Insieme alle forze progressiste della città, per riportare Scafati ai fasti che merita: una città viva, sicura e proiettata verso il futuro.

Negli ultimi anni, Scafati ha subito un processo di vero e proprio imbarbarimento. Sommersa dai rifiuti, soggiogata dalla criminalità, con strade devastate e senza manutenzione.

Il MoVimento 5 Stelle ha promosso un patto civico per superare le esperienze amministrative fallimentari delle destre scafatesi, colpevoli del declino etico, politico e culturale in cui è piombata la città”, afferma Virginia Villani, delineando così l’impegno del M5S in vista delle imminenti elezioni amministrative.

“In quest’ottica, il MoVimento 5 Stelle, insieme a tutte le altre forze politiche della coalizione guidata da Michele Grimaldi, s’impegna seriamente per offrire a Scafati un’alternativa valida e credibile, sostenendo una nuova stagione di partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.

Per questo motivo, sono grata a tutti coloro che hanno deciso di credere in questo progetto. Noi tutti abbiamo la volontà di scrivere una nuova pagina per Scafati, ribadendo la discontinuità con il passato sia in termini di persone che di visione e di idee per la città.

Scafati merita un’amministrazione capace di valorizzare le risorse che caratterizzano il nostro territorio” – conclude Villani.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2023 - 11:31


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento