ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 07:23
13.3 C
Napoli
IL VIDEO

Sant’Anastasia, truffa commerciante con banconota falsa e poi tenta di investirlo

SULLO STESSO ARGOMENTO

<a href="https://www.cronachedellacampania.it/2023/04/no-alle-bancarelle-per-i-fujenti-a-madonna-dellarco/">Sant’Anastasia, tenta di truffare un commerciante con un banconota da 100 euro falsa, poi prova a investire il proprietario per darsi alla fuga. Borrelli e Barone: “Criminali non si fermano davanti a nulla, filmato segnalato alle autorità”

PUBBLICITA

“A Sant’Anastasia un delinquente ha prima cercato di truffare un commerciante con una banconota da 100 euro falsa. Una volta scoperto e raggiunto nel parcheggio del locale, ha cercato di investire il proprietario e si è dato alla fuga.

E’ quanto ci hanno segnalato alcuni cittadini attraverso un filmato che riprende tutta la scena. Una follia assurda e insensata, questi criminali non si fermano davanti a nulla. Sono pronti ad ammazzare anche per pochi euro. Abbiamo inviato il filmato alle autorità, nella speranza che il malfattore venga individuato e assicurato alla giustizia”.

Lo hanno detto il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e Ines Barone, consigliere federale nazionale di Europa Verde.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2023 - 08:20 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento