san prisco cocaina bar
Non solo cornetti e cappuccini venivano consumati in un bar di San Prisco dove i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, con l’ausilio di unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri di Sarno, hanno fatto irruzione nel pomeriggio di ieri.
Il proprietario del locale, un trentacinquenne del luogo, alla vista dei militari ha subito consegnato una bustina di hashish che teneva appoggiata sul bancone. L’immediata perquisizione ha consentito di rinvenire, tra gli utensili utilizzati per servire i clienti, anche un coltello intriso di hashish, una frusta artigianale ed un bastone.
In uno dei locali del bar i cani antidroga hanno subito individuato un piatto d’acciaio intriso di cocaina. La perquisizione è stata successivamente estesa all’abitazione del titolare, distante poche decine di metri dal bar, dove sono state rinvenute ulteriori 6 dosi di hashish, 2 di marijuana, un contenitore con semi di marijuana e materiale vario per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente.
Sono stati inoltre trovati, nella disponibilità dell’uomo, una pistola teaser ad impulsi elettrici e 885,00 euro in contanti in banconote di vario taglio. Quanto rinvenuto, unitamente all’esercizio commerciale, è stato sottoposto a sequestro.
Il trentacinquenne titolare del bar è stato arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità giudiziaria.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto