Un incendio ha distrutto un furgone per la vendita ambulante di panini e danneggiato tre auto parcheggiate la scorsa notte all’interno di un’area privata a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.
Il furgone era abbandonato. Sul posto, in via Palmiro Togliatti, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Ponticelli, che hanno spento le fiamme, e i Carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano che hanno avviato le indagini. Non si esclude l’ipotesi dolosa. Non ci sono feriti.
I carabinieri stanno cercando di aver un quadro più preciso analizzando anche le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto