Foto da @salvatoreesposito - Instagram
L’attore Salvatore Esposito infiamma l’ambiente Napoli a poche ore dalla partita di ritorno contro il Milan che mette in palio un posto nella semifinale di Champions League.
Punti Chiave Articolo
Esposito ha postato un video sui propri canali social, sotto al quale ha scritto: “Stasera allo stadio Maradona tutti uniti per una partita che può fare la storia.Noi siamo con voi, forza Napoli sempre”.
“Tutti uniti per questa maglia perché questa è la terra nostra e tutto il mondo ce la invidia – narra invece nel video -. Solo uniti possiamo difenderla e superare ogni ostacolo per rendere questa stagione indimenticabile”.
“No, noi non siamo razzisti e non ci nascondiamo: siamo superiori – aggiunge -. Difenderemo la nostra terra contro tutti e tutti, sempre.
Oggi più che mai, uniti come figli di questa terra per sostenere la nostra squadra.Insieme, nun c’accire nisciuno”.
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto