Lil Masti
Nato in Brasile nelle zone più bisognose, Lil Masti scrive questa traccia spinto proprio dal forte desiderio di riscatto, dalla speranza di una vita migliore e dalla fiducia che ha in sé stesso.
Il titolo non è stata una scelta casuale, ma la riflessione naturale degli eventi: “tra me ed il mio obiettivo probabilmente c’è un dirupo e saltare è l’unico modo che ho per raggiungerlo”.
Questo primo brano è solo il punto di partenza di una carriera nella musica che Lil Masti saprà segnare grazie alla sua unicità.
Felipe Fernandes in arte Lil Masti
Artista nato in Brasile nelle zone più povere, affronta i primi anni di vita senza una fissa dimora e circondato dal pericolo.
Arrivato in Italia fa tesoro delle sue esperienze passate e porta con sé la voglia di far festa e la musicalità tipica della sua terra, che gli danno la spinta di scrivere le prime tracce.
Ha in repertorio una serie di singoli, mix di generi e sonorità, ma debutta ufficialmente nell’Aprile 2023 grazie alla collaborazione con Sorry Mom!, con l’obiettivo di vivere di musica.
Il suo singolo d’esordio è “Salto”
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto