Ha cercato di far entrare in carcere la droga per il marito detenuto nascondendola nei polsini della maglia di una tuta destinata all’uomo, ma è stata scoperta e denunciata. Ne dà notizia il sindacato della Polizia penitenziaria Uspp.
È accaduto al carcere di Salerno, all’ufficio colloqui, dove la moglie di un detenuto si è presentata con un pacco per il marito, con all’interno del vestiario, tra cui una tuta; l’addetto al controllo pacchi ha notato che sotto i polsini c’era hashish, circa dieci grammi cuciti all’interno dei polsini.
“I poliziotti del reparto colloqui del carcere di Salerno – dice il segretario nazionale Uspp Giuseppe Del Sorbo – hanno dimostrato grande professionalità, nonostante le ataviche carenze d’organico; basti ricordare che a Salerno mancano 60 agenti e si riesce comunque a mantenere l’ordine e la sicurezza interna” .
Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto
Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto