Dramma di Pasquetta nel quartiere Torrione di Salerno: un uomo è stato trovato morto dissanguato nella sua abitazione. E secondo una prima ricostruzione degli agenti della squadra mobile di Salerno , l’uomo sarebbe morto dopo essere stato azzannato da uno dei suoi cani.
La tragedia sarebbe avvenuta nella serata di ieri, lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta. A fare la macabra scoperta sono stati alcuni familiari della vittima preoccupati perché l’uomo non rispondeva al telefono. Quando sono arrivati nella casa in cui viveva in via Paolo Grisignano, nel quartiere Torrione s
i sono trovati di fronte a una scena da film horror.Sono stati subito allertati la polizia e il 118, ma i componenti dell’equipaggio medico una volta sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che stando a una prima ricostruzione presentava diverse lesioni sul volto.
Nell’appartamento gli agenti della Polizia di Stato di Salerno, hanno effettuato tutti i rilievi necessari e determinare la dinamica di quanto accaduto e a fare piena luce sul decesso dell’uomo: le circostanze della sua morte, infatti, non sono ancora del tutto chiare. E non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da un malore e poi essere aggredito da uno dei suoi cani.
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano. Inaugurato ufficialmente il cantiere dell’ ex area Morgese in via Manzoni,… Leggi tutto
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto