Salernitana penalizzata dal derby rinviato. La squadra granata sarà costretta a raggiungere domenica il Maradona direttamente da Salerno e in pullman.
Punti Chiave Articolo
Con l’evento Comicon che attira numerose persone nel capoluogo campano, la società non ha trovato una sistemazione adeguata per dormire a Napoli sabato sera e quindi partirà domenica direttamente da Salerno.
Problemi logistici, dunque, per la Salernitana che è ancora impegnata nella lotta salvezza e che sarà costretta ad affrontare la gara contro il Napoli dopo due ore di viaggio e con i problemi legati anche al pranzo.
Paulo Sousa sembra intenzionato a confermare lo stesso undici visto all’opera contro il Sassuolo. Nonostante abbia mischiato ampiamente le carte nell’allenamento a porte aperte dell’altro giorno, il tecnico portoghese sembra voler lavorare sulla continuità. Kastanos, Coulibaly, Candreva, Dia sembrano essere capo-saldi imprescindibili per lui.
Mazzocchi rischia di partire dalla panchina così come il rientrante Maggiore mentre a centrocampo ci potrebbe essere una lotta a tre su chi affiancherà Coulibaly nel pacchetto centrale. Bohinen, Nicolussi Caviglia e Vilhena lottano per una casacca, con l’olandese che sembra, al momento, avere dalla sua il buon rendimento delle prestazioni offerte. In attacco, come vertice offensivo, è lotta fra Botheim e Piatek con il norvegese che solletica non poco i pensieri di Paulo Sousa. L’unico reparto in cui non vi sarebbero dubbi resta solo quello arretrato.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto