Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, commenta a DAZN il pareggio dei granata in casa del Napoli, che ha rinviato la festa scudetto degli azzurri.
“Tutti sanno che sono tifoso del Napoli e ho giocato quattro anni qui – ha detto il dirigente -. Tornavo qui dopo una settimana non facile, con il popolo granata che non ha fatto polemiche così come il nostro presidente.Ci siamo giocati una partita per noi importantissima, portando a casa un punto vitale”.
Dia?Immenso”
“Il Napoli vincerà lo Scudetto, è una squadra fortissima, faccio i complimenti a tutti.
Ora noi abbiamo altre sei partite per conquistarci la salvezza il prima possibile – prosegue -. Questo gruppo ha svoltato e i ragazzi stanno tirando fuori il meglio”.
“Dia ha un talento immenso, faremo di tutto per convincerlo a restare e ne abbiamo contrattualmente la forza.E’ un professionista accezionale, dai valori altissimi, sono orgoglioso con il presidente di averlo portato alla Salernitana
“, ha concluso De Sanctis.Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto