foto archivio
Rapina in via Marchese Campodisola, a Napoli: gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti fermando due nigeriani di 25 e 26 anni.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto ieri sera, durante il servizio di controllo del territorio su disposizione della Centrale Operativa, in via Marina, dove i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una lite in strada.
Giunti sul posto, hanno notato nei pressi dei giardinetti di via Marchese Campodisola a Napoli due uomini che stavano aggredendo fisicamente una terza persona.
Uno dei due aggressori è stato bloccato e trovato in possesso di una bottiglia di vetro, mentre l’altro, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga ma è stato anch’egli raggiunto e disarmato di un coltello da cucina.
In quel momento, gli operatori sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che era stata avvicinata dai due uomini che l’avevano aggredita e con la minaccia del coltello e della bottiglia le avevano sottratto lo zaino con gli effetti personali.
I due nigeriani di 25 e 26 anni irregolari sul territorio nazionale e con precedenti di polizia sono stati arrestati per rapina.
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto