Foto: SSC Napoli su Instagram
Non ce n’è per nessuno: con la vittoria di ieri sera in casa del Lecce, per i bookmaker il Napoli è già campione d’Italia.
Punti Chiave Articolo
Gli analisti di Better e Goldbet hanno deciso di pagare le puntate sullo scudetto ai partenopei – che a inizio campionato era offerto a una quota superiore a 10 – e hanno già aperto le scommesse sul bis nella prossima stagione, con il Napoli favorito a 4 volte la posta davanti a Inter e Juventus, entrambe a 4,50.
Sale a 6 il colpo del Milan, mentre è più remota la possibilità del titolo alle romane, con la Roma a 10, in vantaggio sulla Lazio a 15. Possibili outsider l’Atalanta, a 35, e la Fiorentina a 75.
Con nove giornate ancora da giocare e 19 punti di vantaggio sulla Lazio, su Better e Goldbet è possibile puntare anche sul distacco tra la prima e la seconda in classifica (l’ipotesi più probabile è tra i 15 e i 20 punti, a 2,50) e sul turno esatto in cui anche la matematica sancirà la vittoria di Osimhen e compagni.
Secondo Agipronews, per i bookmaker, la giornata che i tifosi partenopei dovranno segnare sul calendario è la 33esima, con la sfida del 3 maggio a Udine, una possibilità a 2,50. Si sale a 2,60 per anticipare i festeggiamenti al 32esimo turno, al “Maradona” contro la Salernitana il 29 aprile.
Più difficile che il Napoli riesca a festeggiare già alla 31esima giornata, il 23 aprile, giorno della sfida contro la Juventus a Torino, una possibilità a 20 volte la scommessa.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto