Categorie: Ultime Notizie

Quote Serie A: blindato il terzo, per il Napoli è già corsa al quarto scudetto

Condivid

Non ce n’è per nessuno: con la vittoria di ieri sera in casa del Lecce, per i bookmaker il Napoli è già campione d’Italia.

Quote Serie A: il Napoli campione in pole per il quarto scudetto

Gli analisti di Better e Goldbet hanno deciso di pagare le puntate sullo scudetto ai partenopei – che a inizio campionato era offerto a una quota superiore a 10 – e hanno già aperto le scommesse sul bis nella prossima stagione, con il Napoli favorito a 4 volte la posta davanti a Inter e Juventus, entrambe a 4,50.

Sale a 6 il colpo del Milan, mentre è più remota la possibilità del titolo alle romane, con la Roma a 10, in vantaggio sulla Lazio a 15. Possibili outsider l’Atalanta, a 35, e la Fiorentina a 75.

Quote Serie A, si punta su distacco e turno del Napoli campione

Con nove giornate ancora da giocare e 19 punti di vantaggio sulla Lazio, su Better e Goldbet è possibile puntare anche sul distacco tra la prima e la seconda in classifica (l’ipotesi più probabile è tra i 15 e i 20 punti, a 2,50) e sul turno esatto in cui anche la matematica sancirà la vittoria di Osimhen e compagni.

Secondo Agipronews, per i bookmaker, la giornata che i tifosi partenopei dovranno segnare sul calendario è la 33esima, con la sfida del 3 maggio a Udine, una possibilità a 2,50. Si sale a 2,60 per anticipare i festeggiamenti al 32esimo turno, al “Maradona” contro la Salernitana il 29 aprile.

Più difficile che il Napoli riesca a festeggiare già alla 31esima giornata, il 23 aprile, giorno della sfida contro la Juventus a Torino, una possibilità a 20 volte la scommessa.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2023 - 11:36

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20