Foto: SSC Napoli su Twitter
Il primo match point è fallito, la festa scudetto è rimandata.Almeno fino alla partita di Udine, turno infrasettimanale nel quale il Napoli avrà la seconda delle tante possibilità di laurearsi ufficialmente campione d’Italia per la terza volta nella sua storia.
Punti Chiave Articolo
Attesa in primis per il risultato della Juventus, in campo stasera a Bologna.
In caso di vittoria i bianconeri salirebbero al secondo posto a 62 punti, a -17 dal Napoli capolista e a +1 sulla Lazio, ko oggi a San Siro contro l’Inter.
Nel caso in cui, invece, la Juve non riuscisse a vincere nel posticipo di questa 32esima giornata, al Napoli basterà fare la corsa ancora solo sulla Lazio.I biancocelesti scenderanno in campo mercoledì sera in casa contro il Sassuolo: in caso di mancata vittoria, gli azzurri saranno matematicamente campioni.
Se la Juve invece battesse stasera il Bologna, i calcoli vanno fatti dunque anche sugli uomini di Allegri, in campo mercoledì alle 18 in casa contro il Lecce.Nel caso in cui arrivassero due vittorie consecutive (o una vittoria e un pareggio), al Napoli servirà una vittoria a Udine giovedì.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto