Ennesima operazione antidroga della polizia nella zona di Secondigliano.
Ieri sera infatti gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in corso Secondigliano, hanno notato nei pressi di un giardinetto un uomo ricevere una banconota da un’altra persona.
L’uomo poi ha aperto con delle chiavi un locale da cui ha prelevato qualcosa per consegnarla all’altra; infine, quest’ultima si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 95 euro mentre, nel locale, sono state rinvenute altre 28 dosi contenenti circa 10 grammi della stessa sostanza stupefacente e 72 bustine contenenti circa 134 grammi di hashish.
G.P., 49enne di Casavatore con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ora le indagini continuano per risalire ai complici ma anche il fornitore e per conto di stava spacciando.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto