Foto: SSC Napoli su Instagram
Il PSG pronto a sbaragliare la concorrenza.Secondo le fonti di Football Insider, Nasser Al-Khelaifi sta preparando un’offerta più che allettante per il collega del Napoli, Aurelio De Laurentiis: 133 milioni di sterline (circa 150 milioni di euro) per Victor Osimhen.
Punti Chiave Articolo
Un bel problema, sottolinea il sito britannico, per il Chelsea, altra grande d’Europa che punta forte sul centravanti nigeriano, strepitoso protagonista di una stagione esaltante.
Il club di Stamford Bridge si era fermato a 100 milioni di sterline (113 milioni di euro).
Dopo il presunto assalto del PSG, però, sarebbe pronto a partecipare all’asta in maniera convincente, senza dimenticare che ci sarebbero, sottolinea ancora Football Insider, anche Manchester United e Tottenham.E’ chiaro che almeno per il momento il PSG è in pole con il Chelsea come diretta rivale, ma con un grande problema: nella prossima stagione non giocherà la Champions, i parigini sì, il Manchester United quasi sicuramente, gli Spurs forse.
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto