Foto: SSC Napoli su Instagram
Il PSG pronto a sbaragliare la concorrenza.Secondo le fonti di Football Insider, Nasser Al-Khelaifi sta preparando un’offerta più che allettante per il collega del Napoli, Aurelio De Laurentiis: 133 milioni di sterline (circa 150 milioni di euro) per Victor Osimhen.
Punti Chiave Articolo
Un bel problema, sottolinea il sito britannico, per il Chelsea, altra grande d’Europa che punta forte sul centravanti nigeriano, strepitoso protagonista di una stagione esaltante.
Il club di Stamford Bridge si era fermato a 100 milioni di sterline (113 milioni di euro).
Dopo il presunto assalto del PSG, però, sarebbe pronto a partecipare all’asta in maniera convincente, senza dimenticare che ci sarebbero, sottolinea ancora Football Insider, anche Manchester United e Tottenham.E’ chiaro che almeno per il momento il PSG è in pole con il Chelsea come diretta rivale, ma con un grande problema: nella prossima stagione non giocherà la Champions, i parigini sì, il Manchester United quasi sicuramente, gli Spurs forse.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto