Previsioni Meteo Napoli, tempo instabile fino a giovedì, sereno nel prossimo weekend. Breve tregua possibile grazie ad un piccolo promontorio anticiclonico in estensione sul Mediterraneo centrale.
Punti Chiave Articolo
Queste le previsioni del Centro Meteo Italiano che confermano la possibilita’ di un nuovo peggioramento proprio nei giorni del ponte del 25 aprile. Possibile fase piu’ mite e stabile solo per gli ultimi giorni del mese.
Tra domani pomeriggio e giovedì sono previsti “potenziali forti temporali” anche nel Nord del nostro Paese. Il ‘bello’ arriverà nel weekend: il mese di aprile, dopo i temporali dei prossimi 3 giorni sembra voler mettere la testa a posto: questo mese capriccioso, dal weekend, tornerà a regalarci sole e temperature superiori ai 23-24 gradi, come è giusto che sia, almeno dal punto di vista climatologico, in questo periodo dell’anno.
Oggi a Napoli nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sara’ di 17 gradi, la minima di 11 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.
Domani a Napoli nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sara’ di 19 gradi, la minima di 11 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto