Cronaca di Napoli

Pozzuoli, in giro con una pistola giocattolo: aggredisce gli agenti: arrestato

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi di un bar del Lungomare Cristofaro Colombo per una segnalazione di una persona molesta armata.

Gli operatori, giunti sul posto, con il supporto militari della Stazione Carabinieri di Pozzuoli, hanno individuato e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di una pistola giocattolo, marca Bruni calibro 8, priva di tappo rosso, di un proiettile calibro 7.65 e di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm; lo stesso, durante le fasi del controllo, ha spintonato gli operatori che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.

Inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha danneggiando una porta continuando ad avere atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti.

D.D.A, 38enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per detenzione abusiva di armi, per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2023 - 16:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23