Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi di un bar del Lungomare Cristofaro Colombo per una segnalazione di una persona molesta armata.
Gli operatori, giunti sul posto, con il supporto militari della Stazione Carabinieri di Pozzuoli, hanno individuato e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di una pistola giocattolo, marca Bruni calibro 8, priva di tappo rosso, di un proiettile calibro 7.65 e di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm; lo stesso, durante le fasi del controllo, ha spintonato gli operatori che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
Inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha danneggiando una porta continuando ad avere atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti.
D.D.A, 38enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per detenzione abusiva di armi, per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto