Tragedia sfiorata all’ora del pranzo nella zona di Posillipo , quartiere collinare di Napoli. Un’ora fa circa i carabinieri della stazione di Posillipo sono intervenuti in via Comola Ricci per una voragine che si è aperta in occasione delle forti piogge appena cadute.
All’interno ci è finita una Twingo. Dentro l’auto, incastrato, c’era un 87enne. L’acqua era salita fino alle gambe. I Carabinieri lo hanno estratto dall’abitacolo e ora sta bene.
L’area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.
L’anziano è stato portato in ospedale per le cure. le sue condizioni non destano preoccupazioni: per lui solo tanto spavento. Sono stati avvertiti anche i familiari.
Quella del parco Comola Ricci e di Posillipo non è l’unica zona dove ci sono stati allagamenti. Molte sono state le richieste di soccorso alla polizia municipale e ai vigli del fuoco da altre zone della città ma anche da alcuni comuni della provincia particolarmente colpiti dalla bomba d’acqua.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto