Ieri sera gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un deposito di Strada Vicinale Molino dell’Annunziata per una segnalazione di furto in atto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato alcune persone intente a caricare frettolosamente un furgone e, grazie al supporto di altre due volanti del Commissariato, hanno bloccato 7 persone accertando altresì che avevano asportato materiale ferroso riconducibile a carcasse di auto.
Sette romeni, tra i 25 e i 30 anni, di cui 4 con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; infine, il furgone è stato sottoposto a sequestro.
Ora si sta vagliando anche la loro posizione in Italia e si sta cercando di capire se abbiamo agito in proprio e se il colpo era stato ordinato da qualcuno.
Napoli - Mattinata di tensione al corso San Giovanni a Teduccio dove un'ambulanza del 118,… Leggi tutto
La Campania, incastonata nel soleggiato sud Italia, offre un'esperienza di fine settimana ricca di storia,… Leggi tutto
Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto
Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto
Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto