Ieri sera gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un deposito di Strada Vicinale Molino dell’Annunziata per una segnalazione di furto in atto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato alcune persone intente a caricare frettolosamente un furgone e, grazie al supporto di altre due volanti del Commissariato, hanno bloccato 7 persone accertando altresì che avevano asportato materiale ferroso riconducibile a carcasse di auto.
Sette romeni, tra i 25 e i 30 anni, di cui 4 con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; infine, il furgone è stato sottoposto a sequestro.
Ora si sta vagliando anche la loro posizione in Italia e si sta cercando di capire se abbiamo agito in proprio e se il colpo era stato ordinato da qualcuno.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto