Ieri sera gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un deposito di Strada Vicinale Molino dell’Annunziata per una segnalazione di furto in atto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato alcune persone intente a caricare frettolosamente un furgone e, grazie al supporto di altre due volanti del Commissariato, hanno bloccato 7 persone accertando altresì che avevano asportato materiale ferroso riconducibile a carcasse di auto.
Sette romeni, tra i 25 e i 30 anni, di cui 4 con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; infine, il furgone è stato sottoposto a sequestro.
Ora si sta vagliando anche la loro posizione in Italia e si sta cercando di capire se abbiamo agito in proprio e se il colpo era stato ordinato da qualcuno.
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto
È stato ufficialmente costituito il Comitato "Neapolis 2500", incaricato di organizzare e coordinare le celebrazioni… Leggi tutto
Il 26 gennaio, a partire dalle 19, il Teatro "Il Piccolo di Cava" sarà il… Leggi tutto
Cinque attività sospese e sanzioni per un totale di circa 37.500 euro: questo il bilancio… Leggi tutto
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, è stato ospite d’onore a Caivano per… Leggi tutto