Ieri mattina gli agenti dei Commissariati Ponticelli e Poggioreale, con il supporto dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Esopo dove hanno rinvenuto un contenitore contenente circa 5 grammi di marijuana, 3 cellulari e un trita erba.
Poco dopo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un’altra persona in via Molino del Salice dove hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 101 grammi.
E ancora un pezzo della stessa sostanza del peso di circa 23 grammi, una busta contenente circa 164,45 grammi di marijuana, un’altra busta con circa 79 grammi della stessa sostanza, altre 5 bustine con circa 4,5 grammi di marijuana, un coltello da cucina con la lama intrisa di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, 2 cellulari, 2 trita erba e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Il primo, identificato per un 27enne della Polonia con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro, identificato per un 25enne di Napoli, è stato arrestato per lo stesso reato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto