Schianto in moto sulla Statale 7 bis, muore poliziotto 37enne. Il tragico incidente nel territorio di Villa Literno. Stando ad una prima ricostruzione l’agente, Fabio D’Alessio, in servizio a Napoli, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi nella tarda serata di mercoledì.
Ancora da chiarire le cause, non sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente altri veicoli. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma per il 37enne non c’è stato nulla da fare. D’Alessio era originario di Marano di Napoli, sulla vicenda indagano i carabinieri. Disposto il sequestro della salma per l’autopsia.
È il secondo incidente stradale mortale nel casertano in una settimana dopo quello sulla Statale fra Santa Maria Capua Vetere, Marcianise e Teverola che portò alla morte del 22enne di Frignano, Mario Montella.
Nell’incidente, da quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 37enne che è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Giugliano per gli accertamenti medico legali.
Appassionato di body-building, aveva partecipato a diverse gare agonistiche
La notizia si sta rapidamente diffondendo in queste ore a Marano, sua città d’origine. Fabio era un poliziotto stimato, in servizio presso la Questura di Napoli. Appassionato di body-building, aveva partecipato a diverse gare agonistiche. Tanti i post apparsi in queste ore sui social. “Era meglio che toglievano quelle ali! Almeno eri ancora qui con noi o fa. Che dolore mi hai dato stamattina”, scrive Marco. Ancora non è nota la data dei funerali.
Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2023 - 16:47 / di Cronache della Campania