Stefano Pioli festeggia e ironizza ai microfoni di Milan TV dopo il pari del Maradona contro il Napoli che ha permesso al suo Milan di tornare in semifinale di Champions League dopo 16 anni.
Punti Chiave Articolo
Il tecnico ha lodato il suo gruppo dopo il successo: “Sono fantastici, abbiamo fatto un passo alla volta e ora ne proveremo altri.Ci crediamo, sempre, perché siamo il Milan.
Mi sorprende la capacità di rimanere sereno, a volte mi preoccupo un po’ ma la loro forza è saper gestire la pressione”.
“Ci davano tutti per sfavoriti, ma questo è un gruppo con un cuore grande – ha aggiunto -. E’ una qualificazione voluta e meritata, ora ci saranno altri due scontri bellissimi e stimolanti e non vogliamo fermarci, sicuramente”.
Chiosa sulla notte movimentata passata in albergo, quando i tifosi del Napoli hanno provato a disturbare il sonno di Pioli e dei giocatori del Milan con fuochi d’artificio, cori e clacson: “Se ho dormito ieri notte?Mi addormento sempre molto presto, ma mi sono svegliato.
Ci sta, ma mi aspettavo dei fuochi d’artificio più belli”, ha ironizzato.
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, l'Inter… Leggi tutto
Intervento della Polizia Locale di Napoli nel quartiere Mercato, dove un locale commerciale era in… Leggi tutto
Roma si prepara a un evento che promette di scuotere le fondamenta della scena musicale… Leggi tutto
Roma - Slitta al prossimo 3 giugno la discussione sulla revoca della confisca de La… Leggi tutto
Un connubio di arte e dionisiaco: un viaggio nell'evoluzione creativa La pittura, l'illustrazione, la fotografia… Leggi tutto
Il pubblico ministero spagnolo ha ribadito la richiesta di 4 anni e 9 mesi di… Leggi tutto