foto archivio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Cota a Piano di Sorrento, hanno notato in sella a uno scooter un uomo che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha imboccato contromano via Gennaro Maresca per poi abbandonare il motociclo e tentare di nascondersi in un negozio ma è stato bloccato e trovato in possesso di 6 involucri di cocaina del peso di circa 5,25 grammi.
F. M., 30enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto