Ultime Notizie

Napoli, boicottaggio non riuscito a Peppe Di Napoli

Condivid

Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile zuppa del giovedì santo. A Peppe Di Napoli da Pianura noto per i suoi video a’ cascata  hanno bloccato il carico di cozze che doveva arrivare da Taranto.

L’imprenditore del pesce ma anche ristoratore non si è perso d’animo e ha chiesto aiuto ad un amico da Taranto. Peppe Di Napoli ha pubblicato un primo video sui suoi canali social in cui mostra alle 8,30 un Tir carico di 35 quintali di cozze arrivato.

“La cattiveria esiste sempre. Sono le 8.30 e hanno detto di non portare le cozze a Peppe di Napoli, ma un mio amico ha fatto un altro camion pur di portarmele. Ancora 35 quintali. Le cattiverie sono tante, ma Domenico è talmente onesto e bravo che alla fine è arrivato alle 8.28, e sarebbe dovuto arrivare alle 4 di questa mattina. Il mio amico alla fine mi ha mandato non un camion ma una casa di cozze”. 

Peppe Di Napoli: “La cattiveria non ci ferma, non ci ferma nessuno”

Poi è salito sul Tir e mostrando il carico con orgoglio ha urlato: “Non ci ferma nessuno, vi aspettiamo a tutti, abbiamo le cozze a cascata”.

Poi qualche ora più tardi ha pubblicato un secondo video indiretta dall’interno della sua mega pescheria mostrando le centinaia di persone in fila per gli acquisti e lui ha fatto il giro ringraziando tutti i clienti.

 

 


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2023 - 14:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44