IL PRONOSTICO

Panucci vota Milan in Champions: “Batterà il Napoli, decide Giroud”

<strong>Christian Panucci vede rossonero nel quarto di finale di Champions League contro il Napoli. “Dico Milan, li vedo belli carichi, è importante che facciano bene a San Siro per assicurarsi la qualificazione. Giroud potrebbe essere l’uomo decisivo”, ha dichiarato l’ex difensore di Genoa, Milan, Inter e Roma all’AGI.

PUBBLICITA

Panucci: “Champions?Il Milan eliminerà il Napoli”

Panucci, che festeggia i suoi 50 anni proprio mercoledì, data della sfida di andata a San Siro, spiega: “Le partite di Champions sono molto diverse dal campionato, ma il Milan dopo la vittoria a Napoli per 4-0 ha portato grande consapevolezza e accresciuto l’autostima, che servirà sicuramente anche in questo contesto”.

Che tipo di modulo sarà più funzionale, una difesa a 3 o a 4? “Sicuramente la difesa a 4 li esalta di più, il Milan storicamente gioca sempre a 4”, ricorda l’ex ct dell’Albania.Nei duelli tra i singoli, tra i due colossi tra i pali, Panucci preferisce Maignan a Meret: “Ha più personalità e padronanza, rischia di più”.

Panucci: “Leao o Kvara?

Il portoghese più determinante”

In difesa tra Tomori e Kim, sceglie il difensore coreano e al centro del campo, tra Bennacer e Lobotka non ha dubbi: Bennacer mi fa impazzire, non ha mai paura, ha fatto una partita strepitosa a Napoli“.

Infine in attacco: “Tra Leao e Kvara, per la squadra è più determinate il portoghese, quando si accende lui, riesce a trascinare tutti.Pensare che un giocatore non abbia voglia di giocare solo perché non rinnoverà il contratto, è una ‘stupidata all’italiana'”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2023 - 19:55 / di Cronache della Campania



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento