AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli
LA VIGILIA

Osimhen lascia Castel Volturno, non sarà convocato per il Milan

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Victor Osimhen ha lasciato il ritiro del Napoli a Castel Volturno e non sarà inserito fra i convocati di mister Spalletti per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Osimhen non convocato, adesso è ufficiale

Il 24enne nigeriano non siederà dunque neppure in panchina a San Siro e proverà a recuperare per la gara di ritorno, in programma al Maradona il 18 aprile.

Il ritorno contro il Milan al Maradona nel mirino

Osimhen oggi ha svolto ancora allenamento personalizzato e sta recuperando dall'infortunio accusato al rientro dal ritiro della Nazionale nigeriana durante la sosta.Difficile che il numero 9 venga rischiato in campionato, si punta a riaverlo al 100% per la partita di ritorno contro il Milan al Maradona di martedì prossimo.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…