Foto: SSC Napoli su Instagram
Dopo la vittoria di ieri a Lecce, il Napoli subito in campo questa mattina in vista del match di mercoledì a San Siro contro il Milan, andata dei quarti di finale di Champions League.
Punti Chiave Articolo
In palestra chi ha giocato ieri al “Via del Mare”, mentre gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica, hanno svolto partita a campo ridotto.
Per Victor Osimhen lavoro individuale in palestra. Simeone, ieri costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia destra, ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà a esami strumentali.
Domani Pasqua libera per gli azzurri di Spalletti.Per quanto riguarda l’attaccante nigeriano, sarà con tutta probabilità decisiva la giornata di lunedì per capirne il possibile impiego mercoledì in Champions.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto